La Cernuscata 2022

I PERCORSI 8 – 15 – 20 KM

7 KM
15 KM
20 KM
posizionamento RISTORI

regolamento

  1. Il ritrovo è fissato alle 7:00 presso il centro sportivo “Hockey Cernusco”  nella struttura  “Velodromo” in Via Boccaccio ang. Via Neruda, in Cernusco sul Naviglio 20063 (MI) .
  2. La partenza è fissata dalle ore 7:30 alle 9:00, il percorso rimarrà aperto e presidiato dal personale predisposto dall’ Organizzazione dalle 7:30 alle ore 12:00 e comunque fino al passaggio del servizio di “scopa”.
  3. Il termine delle iscrizioni INDIVIDUALI, entro le ore 9:00 di domenica 11-09-2022 – per i GRUPPI possono entro le ore 22:00 del 10-09-2022. I Gruppi s’intendono tali se composti da un minimo di 10 partecipanti e dietro presentazione, all’ atto dell’iscrizione, di elenco nominativi comprensivi di date di nascita.
  4. Il riconoscimento sarà assicurato ai primi 500 iscritti con quota € 6,00. Successivamente saranno accettate solo iscrizioni a quota ridotta € 4.00.
  5. Servizi: Ristorazione con bevande e alimenti adeguati, assistenza sui percorsi  e assistenza medica presso la sede dell’evento comprensiva di un unita mobile ed un unità equipaggio appiedato fornito dalla Associazione Volontaria  “Croce Bianca Milano” della sezione di Cernusco sul Naviglio .
  6. La manifestazione si avvale della copertura assicurativa per la responsabilità civile verso terzi, nonché per eventuali danni a cose, comprese le strade e relative attrezzature, non che per gli infortuni dei partecipanti con polizze assicurative stipulate con la Società UnipolSai assicurazioni s.p.a. La sintesi delle principali condizioni di polizza sono consultabili al sito internet https://www.csi.milano.it/area-societa-sportive/assicurazione-soci-csi-milano.html  la copertura assicurativa infortuni risponde solo nei confronti dei partecipanti che sono in possesso del documento individuale di partecipazione, correttamente compilato in ogni sua parte.
  7. L’organizzazione declina ogni responsabilità nei confronti dei partecipanti che non si attengono agli orari ufficiali di partenza, non abbiano il cartellino di partecipazione ben visibile, non rispettino gli itinerari prefissati dall’ organizzazione.
  8. I percorsi vengono per lo più tracciati su strade secondarie, piste ciclo pedonali e strade sterrate con un inclinazione pianeggiante e comunque prive di grande traffico. Lungo i percorsi i partecipanti dovranno attenersi alle norme vigenti del codice della Strada; in condizioni atmosferiche avverse il percorso potrà essere modificato.
  9. Tutti i partecipanti sono tenuti prima della partenza a compilare in ogni sua parte il documento di partecipazione,di renderlo ben visibile durante la camminata\corsa e di consegnarlo agli addetti per il ritiro del riconoscimento.
  10. Per quanto non previsto dal presente Regolamento, valgono i regolamenti CSI Milano “Centro Sportivo Italiano” e del codice della strada.
  11. L’organizzazione, con l’iscrizione, considera l’idoneità fisica del partecipante in regola con gli ordinamenti previsti (D.M.28/02/83 tutela sanitaria) per l’attività non agonistica
  12. L’organizzazione, con l’iscrizione, considera autorizzato l’organizzatore e i suoi collaboratori ad effettuare ed utilizzare, a titolo gratuito, foto e registrazioni audio e/o video ritraenti il partecipante, cedendo agli stessi tutti i diritti sulla relativa immagine al fine di consentirne la pubblicazione e l’utilizzo di foto e video che potranno essere utilizzati in qualsiasi formato o adattamento post‐produzione, anche in abbinamento con immagini di altri partecipanti alle iniziative. Detta autorizzazione è concessa senza limiti di tempo e/o territoriali e deve intendersi riferita anche alla riproduzione, pubblicazione, condivisione e diffusione dell’immagine del partecipante, anche tramite stampa, televisione, siti web della manifestazione e siti web o profili social. Tale autorizzazione viene accordata a titolo gratuito, rinunciando a qualsiasi tipo di compenso per i diritti ceduti e sollevando espressamente i Promotori e gli operatori autorizzati a tali riprese video da qualsivoglia responsabilità per l’utilizzo dell’immagine, nome e voce del partecipante, nel rispetto di quanto previsto nella presente liberatoria
  13. Responsabile dell’evento “ 2° Cernuscata ” Bellesi Stefano  (bellesi.stefano.dasa@gmail.com 3455838905 )
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close